PRO60, 40-150 | ctek.com

PRO60

PRO60 è stato progettato per soddisfare le pesanti esigenze delle officine professionali mediante tensioni di uscita selezio-nabili e una ricarica in 8 fasi per un controllo di precisione durante le operazioni di diagnostica, assistenza e riparazione.

Codice 40-150

Alimentatore di precisione da 60 A

Tensioni di uscita selezionabili

Ciclo di ricarica in 8 fasi completamente automatico

Sistema di raffreddamento senza ventole

Robusto, sicuro e affidabile

Descrizione


12V | Potente supporto professionale alla batteria da 60 A per le officine


PRO60 è dotato di un alimentatore stabilizzato da 60 A che fornisce una tensione di alimentazione da 12 V senza fluttuazione per evitare danni alle centraline del veicolo e ai componenti elettronici del veicolo. Reagisce in modo estremamente rapido a improvvisi picchi di carico in modo che la tensione e l'amperaggio siano sempre stabili e precisi, requisito essenziale durante le operazioni di diagnostica e programmazione. La tensione di uscita è selezionabile in incrementi di 0,1 V da 12,6 V a 14,8 V in modo che possa corrispondere esattamente alle specifiche di servizio minime dei produttori. PRO60 è inoltre dotato di un sistema di raffreddamento senza ventola appositamente progettato per mantenerlo alla temperatura di funzionamento ottimale in condizioni di caldo e freddo. Questo sistema protegge dal "declassamento", in cui il calore generato durante l'uso provoca la caduta della tensione di uscita e il malfunzionamento delle operazioni di diagnostica. Offre inoltre una ricarica completamente automatica,in 8 fasi, "auto-adattativa" che analizza le batterie al piombo-acido e seleziona la corrente ottimale. *) batterie al litio da 12 V (LiFePO4, Li-Fe, Li-iron, LFP)

Caratteristiche


  • Fino a 60 A di supporto alla batteria
  • Alimentazione con incrementi di 0,1V selezionabili da 12,6 V a 14,8 V
  • Sistema di raffreddamento silenzioso e senza ventole
  • Adatto a tutti i tipi di batterie da 12 V, incluse quelle al litio-ferro-fosfato
  • La ricarica auto-adattiva analizza automaticamente le batterie al piombo-acido e seleziona la corrente ottimale
  • Tipo di caricabatteria: ciclo di ricarica in 8 fasi completamente automatico
  • Display LCD multilingue e di semplice lettura
  • Funziona con tutti i tipi di batteria da 12 V, comprese le batterie al litio* (LiFePO4)
  • Tensione di avviamento da 2 V per la ricarica
  • Compensazione automatica del carico parallelo
  • Nessun declassamento di potenza
  • Oscillazione estremamente bassa
  • Temperatura di funzionamento ambiente: Da -20° C a +50° C (da -4° F a +122° F)
  • Grado di protezione: IP40
  • 2 anni di garanzia
  • Montaggio su carrello opzionale e kit di montaggio WALL HANGAR PRO

Potente supporto alla batteria da 60 A per le officine professionali

Progettata per soddisfare le pesanti esigenze delle officine professionali, l'unità di supporto alla batteria PRO60 dispone di un'alimentazione a tensione incrementale (12,6 V-14,8 V) con ricarica completamente automatica in 8 fasi per un controllo di precisione durante le operazioni di diagnostica, assistenza e riparazione.

Reagisce in modo estremamente rapido a improvvisi picchi di carico e il suo sistema di raffreddamento senza ventola all'avanguardia consente di utilizzare PRO60 per lunghi periodi di tempo, in modo che le attività di ricerca dei guasti e la programmazione possano essere eseguite in modo sicuro ed efficiente.

Perché hai bisogno del supporto della batteria CTEK

Il supporto alla batteria durante le operazioni di diagnostica, assistenza e riparazione richiede un'alimentazione costante e affidabile al veicolo: se la tensione scende, i programmi diagnostici complessi potrebbero smettere di funzionare e danneggiare le centraline del veicolo. 

Come tutti i prodotti della serie CTEK PRO, PRO60 dispone di una compensazione automatica del carico in parallelo che assicura che l'alimentazione e l'amperaggio siano sempre costanti e corretti, anche se la batteria ha un ulteriore carico posto su di essa durante le operazioni di diagnostica. 

Il supporto alla batteria PRO60 tecnologicamente avanzato offre ai tecnici le condizioni necessarie per eseguire procedure critiche senza interruzioni, risparmiando tempo e denaro preziosi.

Alimentatore di precisione da 60 A
Fornisce una tensione di supporto costante e precisa a 12 V con un livello di oscillazione basso per evitare danni ai delicati componenti elettrici del veicolo. 

PRO60 reagisce in modo estremamente rapido a improvvisi picchi di potenza in modo che la tensione e l'amperaggio siano sempre accurati e costanti, requisito essenziale durante le operazioni di diagnostica e programmazione.

Tensioni di uscita selezionabili
I produttori di veicoli e alcune officine possono talvolta specificare una tensione di servizio minima. In modalità "ALIMENTAZIONE", è possibile selezionare l'esatta tensione di uscita in incrementi di 0,1 V, da 12,6 V a 14,8 V.

Ciclo di ricarica in 8 fasi completamente automatico 
Display LCD multilingue facile da usare e leggere per un controllo completo durante la ricarica. La modalità "AUTO-ADATTIVA" analizza automaticamente le batterie al piombo-acido e seleziona la corrente ottimale.

Sistema di raffreddamento senza ventole 
Appositamente progettato per mantenere il caricabatterie PRO60 alla temperatura di funzionamento perfetta in condizioni di caldo o freddo. Questo sistema protegge dal "declassamento", una caratteristica delle unità di supporto convenzionali della batteria in cui il calore generato durante l'uso provoca la diminuzione della tensione di uscita e il malfunzionamento delle operazioni di diagnostica. Inoltre, il raffreddamento senza ventola protegge l'unità dai danni provocati dalla polvere nociva, in modo che il PRO60 possa continuare a funzionare per lunghi periodi di tempo, anche nelle condizioni più difficili.

Robusto, sicuro e affidabile
Cavi di ricarica resistenti da 5 m. Classificazione IP40, a prova di cortocircuito, fornito con una garanzia di 2 anni.

Segui CTEK su instagram

Siete interessati a saperne di più sul marchio CTEK, sulla massimizzazione delle prestazioni delle batterie o sulla ricarica sostenibile? Seguiteci su @ctekchargers e @ctekemobility per ricevere aggiornamenti stimolanti e le ultime novità sui nostri prodotti e sulle soluzioni di gestione delle batterie.