M25 EU

L'M25 è consigliato per proprietari di imbarcazioni che necessitano di una ricarica veloce ed efficiente per batterie di servizio di maggiore amperaggio.

Codice 40-201

Contattaci

Descrizione


Ricarica delle batterie per batterie di imbarcazioni più grandi


L'M25 è il caricabatterie da 25A perfetto per tutti i proprietari di imbarcazioni. Ha una gamma di funzioni, inclusa una modalità di ricondizionamento per ricondizionare batterie a umido e Ca/Ca molto scariche, e un sensore di temperatura che ottimizza la carica se la temperatura è diversa da +25ºC. Dispone di un programma litio* per le batterie litio*. L’M25 include un cavo lungo 4m con M10 occhielli per agevolare il montaggio sulla vostra ­imbarcazione. *) Batterie al litio da 12 V (LiFePO4, Li-Fe, Li-iron, LFP)

Caratteristiche

  • Completamente automatico e facile da usare. Semplice da collegare, a prova di scintilla e di inversione di polarità.
  • Design compatto e robusto
  • Classe di protezione IP44, pertanto omologato per l'uso in esterni
  • Garanzia di 5 anni

Dati tecnici

Capacità delle batterie
Tipi di batterie al piombo-acido 40–500Ah. LiFePO₄ 30–450Ah.
Categoria di ricarica
Ricarica CA
Corrente di ritorno*
Meno di 2 Ah al mese
Corrente di ritorno, dettagli
*) Vuotovirta tarkoittaa virtaa, joka tyhjentää akkua, jos laturia ei liitetä verkkovirtaan. CTEK-latureilla on hyvin alhainen vuotovirta.
Tensione batteria
12 V
Chimica batteria
Piombo-acido; Ioni di litio
Temperatura di funzionamento ambiente
Da -20 °C a +50 °C
Ingresso
170–260 VAC, 50–60 Hz, 2.9 A
Uscita
14.4/14.7/13.8/15.8 V, 25 A
Tipi di batteria
12 V:; WET; MF; AGM; GEL; LiFePO₄
Grado di protezione
IP44
Garanzia
5 anni
Titolo per la garanzia
Garanzia limitata
Garanzia, dettagli
CTEK rilascia una garanzia limitata all'acquirente originale del prodotto. Il periodo di garanzia limitata varia a seconda del prodotto. La garanzia limitata non è trasferibile. La garanzia copre i difetti di produzione e di materiale. La garanzia è nulla se il prodotto è stato aperto, maneggiato incautamente o riparato da qualcuno diverso da un tecnico CTEK o da un rappresentante autorizzato da CTEK. CTEK non rilascia alcuna garanzia diversa da quella limitata e non può essere ritenuta responsabile di eventuali costi diversi da quelli sopra indicati né di eventuali danni consequenziali. CTEK non è tenuta a fornire assistenza sulla base di altre garanzie diverse dalla presente.