PRO25SE EU

PRO25SE è un caricabatterie e alimentatore da 25 A innovativo, versatile e a elevata efficienza. Dotata di cavi di ricarica di 6 metri, l’unità può essere installata su ponti sollevatori o in isole di lavoro. Con la sua combinazione di potenza e tecnologia avanzata, sicurezza e compatibilità di funzionamento con qualsiasi tipo di batteria per veicoli da 12 V, incluse batterie al litio*, è la soluzione ideale per le esigenze di carica professionali in officina. *) Batterie al litio da 12 V (LiFePO4, Li-Fe, Li-iron, LFP)

Codice 40-197

Contattaci

Descrizione


Caricabatterie e alimentatore da 25 A per officine


La tecnologia avanzata garantisce una carica sicura e rapida per soddisfare esattamente le esigenze di ogni batteria. Il caricabatterie PRO25SE dispone di un programma di ricondizionamento delle batterie al piombo acido per ripristinare la capacità della batteria e ricondizionare le batterie profondamente scariche. La modalità SUPPLY è progettata per le operazioni di diagnostica o di ricerca dei guasti e supporta sbalzi di tensione e di corrente, garantendo assoluta sicurezza per la batteria e i delicati sistemi elettronici del veicolo. Completamente automatico e facile da utilizzare, è anche molto semplice da collegare, a prova di scintilla e di inversione di polarità al fine di proteggere non solo l'utente, ma anche la batteria stessa. Il caricabatterie PRO25SE è progettato per garantire una facile gestione sia in officina che in concessionaria. Leggero e portabile, il robusto involucro esterno è resistente agli urti e può essere utilizzato negli ambienti di officina più esigenti.L'PRO25SE è dotato di cavi di 6m, supporto a parete e staffa di fissaggio.

Caratteristiche

  • Funzionalità di sicurezza integrate per proteggere sia la batteria che il veicolo.
  • Sensore di temperatura incorporato per raggiugere il massimo livello di carica
  • Completamente automatico e facile da usare. Semplice da collegare, a prova di scintilla e di inversione di polarità.
  • Programma dedicato di ricondizionamento delle batterie al piombo acido per ripristinare la capacità della batteria e ricondizionare le batterie scariche.
  • Con classificazione IP44 per l'uso esterno
  • Leggero e altamente portabile
  • Resistente e robusto
  • 2 anni di garanzia

Dati tecnici

Capacità delle batterie
Tipi di batterie al piombo-acido 40–500Ah. LiFePO₄ 30–450Ah.
Categoria di ricarica
Ricarica CA
Corrente di ritorno*
Inferiore a 1 Ah al mese
Corrente di ritorno TESTO
*) Vuotovirta tarkoittaa virtaa, joka tyhjentää akkua, jos laturia ei liitetä verkkovirtaan. CTEK-latureilla on hyvin alhainen vuotovirta.
Tensione batteria
12 V
Chimica batteria
Piombo-acido (AGM, GEL, EFB, MF, CaCa); Litio (12 V LiFePO₄)
Temperatura di funzionamento ambiente
Da -20 °C a +50 °C
Raffreddamento
Ventola
Ingresso
220–240 VAC, 50–60 Hz, 2.9 A
Uscita
Tipi di batterie al piombo-acido 14.4/15.8/13.6 V, 25 A. LiFePO₄ 13.8/14.4/13.3 V, 25 A.
Tensione di avvio
2.0 V
Oscillazione**
Inferiore al 4 %
Oscillazione TESTO
**) La qualità della tensione e della corrente di carica è molto importante. Un valore elevato di oscillazione della corrente comporta il surriscaldamento della batteria e provoca l’invecchiamento prematuro dell’elettrodo positivo. Un valore elevato di oscillazione della tensione può danneggiare altri dispositivi collegati alla batteria. I caricabatterie CTEK forniscono tensione e corrente di ottima qualità con valori di oscillazione ridotti.
Tipi di batteria
12 V:; WET; MF; Ca/Ca; AGM; EFB; GEL; LiFePO₄
Compensazione della temperatura
Sensore di compensazione della temperatura di tensione di carica esterno collegato
Area cavo
5.3 mm2
Lunghezza dei cavi di ricarica (uscita)
6 m
Protezione ingresso
IP44
Dimensioni (L x P x A)
235 x 130 x 65 mm
Peso netto (unità con cavi)
3.2 kg
Peso lordo (unità nella scatola)
3.9 kg
Garanzia
2 anni
Titolo per la garanzia
Garanzia limitata
Garanzia TESTO
CTEK emite una garantía limitada para el comprador original del producto. El periodo de garantía del producto varía en función del producto. La garantía limitada es intransferible. La garantía se aplica a errores de fabricación y defectos materiales. La garantía no será válida si alguien distinto de CTEK o sus representantes autorizados manipula sin prestar el debido cuidado o repara el producto. CTEK no ofrece ninguna otra garantía distinta de esta garantía limitada y no se hace responsable de ningún otro coste que no sea el mencionado anteriormente, es decir, ningún daño indirecto. Además, CTEK no está obligado a ofrecer ninguna otra garantía distinta de esta.